Kleine silberne Armband-Slave und Rotgold

Bracciale semirigido in argentto rosè e bianco

44 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Bracciale argento placcato oro rosa con catena interna diamantata in argento bianco naturale . Bracciale modello contrarè rigido, la forma è ovale come il polso, per indossarlo si allarga nel punto di incrocio . Il modello è un classico, ma questo bracciale ha il suo punto di forza nella catena diamantata posta all'interno del bracciale, tale catena brilla in modo da far sembrare il bracciale come un bel pavè di pietre tutte incanalate centralmente, ma non è pavè e cosi siamo sicuri che non si perdono le pietre. Dimensioni: misura interna mm65 x 55 largo mm 5,0 alto mm1,8
La misura è unica ,
si modella sul proprio polso .

PA228B
3 Artikel

No customer reviews for the moment.