Bracciale in argento intrecciato

Bracciale in argento925/1000 costituito da lamine in tessuto intrecciato

€70
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Bracciale insolito e particolare, bracciali linea uomo. Bracciale in argento 925% con finitura rodiata, e formato da piccole lamine intrecciate tra loro in modo da formare un tubolare piatto con misure esterne di mm 6 x 3 mentre il centrale sempre in argento rodiato lucido funge anche da chiusura. Questo bracciale nella versione standard è proposto a cm 19, ideale per polso di cm 17,5-18,5 ma come molte nostre creazioni puoi sceglire e ordinare la tua misura, il costo non cambia, l'unica differenza è che dovrai attendere 8-10 giorni. E' un bracciale dalla linea sportiva ma allo stesso tempo elegante.

PA375M
2 Items

No customer reviews for the moment.